Habitat Interiors | Arredatore d'interni Montebelluna (Treviso)

Sviluppa il tuo progetto

con la mia consulenza

PRIMO INCONTRO

Il primo colloquio, è una fase di conoscenza tra me e voi. Ho bisogno di sapere quali sono le vostre abitudini, come vivete, cosa fate, cosa vi fa vibrare.

Perché? Anche se siamo noi a pensare il progetto per voi, deve essere il vostro abito a misura. Un ambiente costruito per la persona, è un’ambiente che vi farà sentire appagati anche nel tempo. Sentirsi bene a casa, oltre che gustare un design piacevole, è anche appagamento di tutti i sensi, e praticità d’uso dell’ambiente

Installare un feeling reciproco è una cosa molto importante e garantisce, nel caso di consulenze molto lunghe, il buon proseguo dei lavori di progettazione fino alla fase di cantiere.

michelle-ritratto-sett2020-12_optimized

Interior designer per passione
da più di 7 anni...

50 +
Progetti Realizzati​
15
Clienti Soddisfatti​
250 +
Consulenze

QUELLO CHE NESSUNO FA...

Anche se siamo noi a pensare il progetto per voi, deve essere il vostro abito a misura. Un ambiente costruito per la persona, è un’ambiente che vi farà sentire appagati anche nel tempo

...DI SOLITO ACCADE QUESTO:

2-1#1

SHOWROOM

Le proposte che ti vengono offerte sono condizionate dai prodotti che il negozio ha in sede con l’esigenza di rispettare contratti di fatturato

2-2#2

ARREDATORI

Di solito gli arredatori hanno pochi contatti diretti con i produttori, per questo possono offrirti una scelta limitata di opzioni.

Ecco invece alcuni dei miei partner:

IMMAGINA L’AMBIENTE DEI TUOI SOGNI.

Tutto il lavoro sarà basato sui tuoi gusti e sulle tue esigenze. 

Io ci metto la mia esperienza da Designer per realizzare il progetto a regola d’arte.

durante la consulenza

A TU PER TU CON ME VEDREMO:

1.

LO
STUDIO

Un team di diversi professionisti nell’ambito della progettazione e della parte tecnica di cantiere, a tua disposizione, che condivide la gestione del tempo e l’obbiettivo di realizzazione.

2.

MOOD COLORI E MATERIALI

Studio di colori e texture per finiture orizzontali e verticali dell’ambiente, tramite l’apporto di costruzione mood colori/materiali e renderistica.

3.

STUDIO DEGLI ARREDI

Con l’apporto della costante ricerca di tecnologie sui materiali. L’apporto della realizzazione di planimetrie ed immagini virtuali è fondamentale.

4.

DESIGN DELLA LUCE

L’utilizzo della luce, è un passo fondamentale per caratterizzare la materia, evidenziare le architetture e identificare le zone operative. 

5.

LE
FORNITURE

Realizzazione di ambienti chiavi in mano, a partire dal cartongesso, il pavimento, la luce, gli arredi. Contemplata anche la singola richiesta di sostituire o realizzare angoli della vostra casa.

down-arrow

dopo la mia consulenza

AVREMO CAPITO INSIEME

cross

EVITARE
I COPIA E INCOLLA

Un progetto può seguire un design tendenziale. L’importante è che sia sviluppato a misura del committente.

speed

OTTIMIZZARE LA CONSULENZA

Installare un feeling reciproco è una cosa molto importante e garantisce, nel caso di consulenze molto lunghe, il buon proseguo dei lavori di progettazione fino alla fase di cantiere.

“Professionale e attento alle necessità del cliente. Ha lavorato sulla nostra cucina e su un mobile su misura per la zona leaving.
Risultati ottimi per cui ricevo mille complimenti.
E…cosa non da poco. Rispetta il Budget!”

5/5

Silvia A. – Cliente

COSA PORTARE ALLA CONSULENZA

DURATA CONSULENZA: 2 ORE circa

doc2
soddisfatti-rimborsati-100-2

GARANZIA
Soddisfatti o Rimborsati

SE NON SEI SODDISFATTO TI RIDARÒ IL 100% DEL COSTO

soddisfatti-rimborsati-100-2

professionalità • garanzia

RICHIEDI LA CONSULENZA IN OFFERTA

Richiedi subito una Consulenza specifica per creare il progetto che hai sempre desiderato!
In 2 ore (anche di più se serve) troveremo le giuste idee per creare il design adatto a te, per mettere poi le basi per realizzare un lavoro di alta qualità professionale, in tempi brevi ed esattamente come vuoi tu!


147€

compila ora il form per essere ricontattato